RACCONTALO A CQ24

Centro per l'impiego: ecco gli orari per il periodo estivo

Nei giorni scorsi una signora ha trovato lo sportello chiuso e ha chiamato i carabinieri. Code sempre più lunghe già dal primo mattino, accentuate dalla riduzione delle aperture

TORINO. Nella mattinata di venerdì una signora non riuscendo a passare agli sportelli al centro dell'impiego di Via Bologna ha chiamato i carabinieri.

Non è un periodo facile per il lavoro, le code ai centri dell'impiego sono sempre più lunghe ed iniziano già dal primo mattino. Accade spesso che la gente si esasperi ed è per tale motivo che vi sono i vigilantes a gestire la situazione all'ingresso.

Questa volta la signora ha perso la pazienza non sapendo dei nuovi orari estivi nel mese di agosto. In alcuni giorni è possibile andare su prenotazione online. Pubblichiamo la tabella con gli orari di questo mese ricordando che il servizio su prenotazione dal web è sospeso. Purtroppo la vita di chi resta senza un lavoro è sempre più complicata e spesso la burocrazia aumenta la fatica sia fisica che mentale.

In quelle code si vedono tanti italiani ma soprattutto tanti stranieri. La politica dovrebbe riflettere trovando soluzioni.

FEDERICA FULCO

Categoria: