Prosegue “Castelli Aperti”: il 19 luglio Pralormo, Masino e Mirandolo

Il Piemonte cerca di rilanciarsi, e in particolare di dare una spinta al settore turistico che da sempre è molto importante ai piedi delle Alpi. D’altronde la regione può vantare un numero davvero notevole di luoghi d’arte e cultura in grado di strabiliare i turisti. Tuttavia, il periodo in corso non è certo dei più favorevoli dal punto di vista economico.

Ecco perché il Piemonte ha deciso di optare per una serie di promozioni, che incentivino i possibili interessati a recarsi effettivamente sul territorio regionale per una visita. E nello specifico si tratta della rassegna “Castelli Aperti”, attraverso la quale è possibile scoprire le varie dimore storiche, anche inedite.

“Castelli Aperti”, il programma di domenica 19 luglio

Per quanto riguarda i prossimi eventi in programma, sarà molto interessante la data di domenica 19 luglio nell’ambito di questa rassegna. In quell’occasione infatti continuerà ad essere aperto il castello di Pralormo, con i suoi due classici percorsi, ma ad esso andranno ad aggiungersi anche i castelli di Masino e di Miradolo.