Le moderne cucine componibili Stosa vengono concepite dal brand al fine di regalare ai potenziali acquirenti elementi di qualità e di stile, inconfondibile tipico del Made in Italy senza rinunciare al design impostato nella casa. Una vasta gamma di modelli multifunzionali e di particolare effetto estetico sono quindi i punti forti di Stosa cucine e che meritano dunque di essere descritti dettagliatamente.
Perché vale la pena considerare le cucine della gamma Stosa?
Stosa è un produttore che cura costantemente ogni singolo dettaglio quando si tratta di progettare un determinato modello di cucina. Il team infatti è composto da persone altamente competenti e professionali, e anche il servizio post vendita si rivela serio ed affidabile sempre pronto a soddisfare richieste e domande ea fornire suggerimenti su quale stile orientarsi. Tra le migliori cucine Stosa su Arredamenti Pignataro se ne possono acquistare alcune come ad esempio quelle identificate con l’acronimo di Infinity, Metropolis e Alevè, tutte tipiche del design made in Italy e con funzionalità uniche e sorprendenti.
La versatilità delle cucine Infinity
La vasta gamma di modelli di cucine a marchio Stosa ne propone alcuni che il marchio ha opportunamente identificato con l’acronimo Infinity. La scelta di questo appellativo non è casuale, poiché si tratta di elementi versatili cioè adattabili a qualsiasi contesto domestico e in grado di fornire creatività e spazio dinamico. Tutti i modelli della gamma Infinity si presentano inoltre con uno stile inconfondibile e con un design variegato che va dal nordico e minimalista, fino a quello di tipico gusto metropolitano. In ogni caso che si tratti di cucine della tipologia con isola centrale e colonne oppure ad angolo con piano snack, offrono l’opportunità di cercare soluzioni personalizzabili per soddisfare esigenze sia estetiche che funzionali e adatte per stanze a pianta rettangolare, quadrata oppure stretta e lunga .
Le cucine multifunzionali Metropolis
Le cucine della linea Metropolis a marchio Stosa, sono state progettate con lo scopo di renderle multifunzionali e ideali per ambienti living, dove i materiali di cui si compongono risultano adatti per arredare più ambienti. La gamma di modelli Metropolis è inoltre moderna, i dettagli di ogni singolo elemento vengono finemente curati e le strutture si adattano a qualsiasi spazio. Indipendentemente se si opta per una cucina con penisola e piano scorrevole oppure per una cucina lineare con piano per uno spuntino e vani al giorno, in ogni caso possono sorprendere; infatti, le prime vantano delle basi in larice di tonalità marrone, pensili in grafite dello stesso colore e colonne in pet grigio fumo. Le seconde invece presentano la parte inferiore in pet nebbia opaca, i pensili in larice mentre i top sono in laminato effetto cemento vulcanico. Entrambe le tipologie di cucine della gamma Metropolis sono tuttavia progettabili su misura e con svariate finiture.
Le moderne cucine Alevè
Le cucine Stosa si identificano con l’acronimo di Alevè e si presentano con uno stile fresco e moderno, e risultano funzionali e comode, adatte cioè per svolgere le mansioni quotidiane in massima libertà. Si tratta inoltre di modelli in grado di soddisfare le esigenze sia in termini di razionalità che di ergonomia e di regalare un mix di tocchi urban e glamour. Le cucine Alevè di Stosa è possibile ottenerle di diverse forme e design come ad esempio ad angolo con boiserie penisola, così come con colonne e isola centrale, con le prime che si fanno notare per la tonalità bianco morbido, per inserti speziati di grigio e per le sfumature tipiche del rovere. Come per gli altri modelli, anche