Due liti in meno di dodici ore: denunciato e subito arrestato

Un incredibile e di certo ben poco invidiabile record, è quello realizzato da un cittadino torinese di 35 anni a cavallo di martedì 7 e mercoledì 8 luglio. L’uomo è infatti stato protagonista di due violente liti in meno di dodici ore ed ha concluso questo periodo con un arresto a causa “estorsione, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale”.

Ma proviamo a comprendere meglio le dinamiche e lo sviluppo stesso degli eventi. Il primo litigio ha avuto luogo nella serata di martedì 7, quando l’uomo ha avuto da discutere con il conducente di un mezzo Gtt nei pressi di via Giordano Bruno, a Torino. La polizia è intervenuta per il comportamento violento del passeggero.

Dodici ore dopo, una nuova lite: ecco l’arresto

Nel primo caso l’uomo aveva rimediato una denuncia per “interruzione di pubblico servizio”. Dopo poche ore però, il 35enne è nuovamente protagonista di un episodio di violenza verbale, questa volta ai danni di un automobilista e della proprietaria di un negozio in zona Lingotto subito dopo l’ora di pranzo. La polizia, giunta nuovamente sul posto, non ha potuto evitare di mettergli le manette