SU RAI UNO

Provaci ancora Prof: torna la fiction con Torino sullo sfondo

Il selfie di Pino Ammendola per Cq24
In prima serata le vicende dell'insegnante interpretata da Veronica Pivetti. Siamo alla settima edizione, per la terza volta le riprese vengono girate nella nostra città

TORINO. Al via giovedì 14 alle ore 21,25 in prima serata su Rai Uno, la tanto attesa fiction "Provaci ancora Prof 7" vede ancora Veronica Pivetti interpretare l'insegnante Camilla Baudino.

La famosa fiction, prodotta da Endemol, vanta un grande successo di ascolti. Questa è la settima edizione ed è la terza volta che viene girata a Torino, quest'anno inoltre è diretta dal nuovo regista Lodovico Gasparini. Gli altri interpreti protagonisti sono: Enzo Decaro (Renzo ex marito di Camilla), Paolo Conticini (il vice questore Gaetano Berardi), Pino Ammendola (l'ispettore Torre) e Ludovica Gargani (Livia Ferrero), la figlia di Camilla e Renzo.

La trama: nella serie precedente avevamo lasciato Camilla felice per essere diventata nonna. Ora la Prof cambierà scuola, e sta per andare a vivere insieme al Vice questore Gaetano. Il tutto sotto gli occhi di Renzo, ora single e neo papà di Renzito che andrà ad abitare proprio nell'appartamento di fronte al loro. Renzo ora è "l'altro" che prova ancora un forte sentimento per Camilla sperando di riconquistarla. L'ispettore Torre invece si è finalmente sposato con la collega Luciana, tra i due terrà banco la gelosia. Torre, collega ma soprattutto grande amico di Gaetano, sarà al suo fianco in ogni indagine. Otto puntate da cento minuti l'una. Buona visione tra indagini, passioni, sentimenti.

FEDERICA FULCO

Categoria: