NOTIZIE DI PRIMA ZAMPA

Ketty è in gran forma e offre tanta compagnia

Porta magnificamente i suoi dieci anni. Rimasta orfana, avrebbe bisogno di affetto e di una buona adozione in una famiglia ben disposta. Chi vuole cogliere questa occasione?

Ketty è una nonnina deliziosa, in gran forma nonostante i suoi dieci anni magnificamente portati.

Si tratta dell'adorata cagnolina bianca, vaporosa e gentile dei miei amici, Luciana e Antonio May, troppo presto scomparsi: viveva felice con loro, in campagna.

Una bella meticcia di taglia media, coccolata e benvoluta, irresistibile, tenerissima. Antonio lavorava come apprezzato volontario presso il canile e lì aveva incontrato il quadrupede del cuore, portandoselo a casa.

Dopo la morte dei suoi umani, Ketty, orfana per la seconda volta dei suoi bipedi, si trova nuovamente presso il Canile Balto dell'Associazione "Diamoci una Zampa" di Crescentino (Vercelli). Gli operatori la chiamano Betty.

Tommi, il suo compagno di vita storico, è deceduto. Il figlio e i nipoti di Luciana e Antonio vivono all'estero, ma vanno sovente a trovarla. Insieme agli amici del Canile sognano per lei una buona adozione, che le garantisca una felice terza età presso una famiglia amorevole. Ketty ha un ottimo carattere, ma soffre di gelosia. L'ideale sarebbe che fosse quattro zampe unica o che le facesse compagnia un maschio assai conciliante. E' sana, molto dolce, educata e simpatica.

Chiedete di lei a Sara: cell. Sara 333.3261430

EDI MORINI

Categoria: