PARLA IL TECNICO DELLA JUVE

Allegri si racconta, ecco l'intervista esclusiva su Sky

Domani sera l'allenatore livornese ripercorre le tappe dell'ultima stagione bianconera, quella del sesto scudetto consecutivo e della finale di Champions amara

MILANO. Gli allenatori come non si sono mai visti (e sentiti): Paolo Condò, grande firma di Sky Sport, unico giornalista italiano a votare per il Pallone d’Oro, li intervista e racconta la loro storia da una prospettiva inedita, quella dell’uomo, prima che del mister.

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, infatti, si racconta in esclusiva non solo a livello professionale, ma soprattutto umano. L’intervista, realizzata in collaborazione con la Marina Militare presso l’Accademia Navale di Livorno, parte dal racconto dell’infanzia di Max fino al ricordo della sconfitta di Cardiff, con accenni al passato e al futuro.

Appuntamento con “Mister Condò – Massimiliano Allegri si racconta” domani, mercoledì 28 giugno, alle ore 22 e a mezzanotte, su Sky Sport 1 HD (e disponibile anche su Sky On Demand), dopo la prima semifinale di Confederations Cup (Portogallo-Cile, ore 20, Sky Sport 1 HD), il mini Mondiale in programma in Russia e in onda in esclusiva su Sky. A seguire, alle 23 sempre su Sky Sport 1 HD, “Calciomercato – L’originale”, con Bonan, Di Marzio e Fayna.

E’ sempre possibile commentare le puntate anche sulla pagina Facebook di Sky Sport e su Twitter con l’hashtag #SkyMisterCondò

“Mister Condò – Massimiliano Allegri si racconta”. Mercoledì 28 giugno, alle 22 e a mezzanotte, su Sky Sport 1 HD (e disponibile anche su Sky On Demand)

Categoria: